Airjet 12, il condizionatore a 12 volt

28 giugno 2017

Airjet 12, il condizionatore a 12 volt

Quando in barca non si ha un generatore o un inverter, il nuovo condizionatore Airjet 12 di Thermowell dà la possibilità di condizionare l’ambiente. Con condensazione ad  acqua di mare, è alimentato dalle batterie di bordo 12 volt in corrente continua.
Per il nuovo Airjet 12 l’installazione è semplice, il design compatto e la silenziosità assoluta. La scelta tra versione monoblocco e split permette di ottimizzare gli spazi a bordo.
Il nuovo modello di condizionatore è ideale per singole cabine in natanti di piccola e media dimensione, con la sua potenza frigorifera di 6.100 BTU/h.
Funzionando alle condizioni nominali il climatizzatore assorbe 50 A, comprendendo anche l’assorbimento del ventilatore e della pompa. Per rendere l’installazione di questo modello la più semplice possibile all’interno del climatizzatore è già alloggiata e collegata, sia elettricamente che idraulicamente, la pompa di circolazione dell’acqua di mare.
E per ottimizzare l’installazione, Airjet 12 è dotato di ventilatore dell’evaporatore ruotabile per adattarsi al meglio al percorso di tubazioni aria.
Visita la pagina del prodotto AirJet12.

Scrivici

Contatti
Indirizzo
Via Ugo Foscolo, 8 - Surbo (LE)
Tel:
+39 0832 300214
Newsletter