Nuovo chiller inverter

6 settembre 2017

Nuovo chiller inverter

E’ UC-I la novità del 2017 di Thermowell, azienda pugliese specializzata in progettazione e produzione di impianti di condizionamento per barche e yacht.

UC-I soddisfa le esigenze di ottimizzazione dei consumi a bordo delle imbarcazioni, grazie alla tecnologia inverter dc, che evita la corrente di spunto durante il funzionamento dell’unità e ottimizza la resa frigorifera al variare del carico termico.

UC-I offre infatti al settore nautico la soluzione ideale per prestazioni elevate a condizioni climatiche variabili per applicazione in grandi imbarcazioni in costruzione e refitting, con tre o più cabine indipendenti.

Il nuovo UC-I nasce dal processo di ricerca, progettazione e produzione, ideato dal CEO Renato Napoli. Sempre più convinto della necessità di una soluzione che garantisca comfort ed efficienza, ha selezionato i componenti migliori sul mercato, tra cui l’elettronica italiana Carel, il compressore brushless e il sistema inverter dc e ha messo a punto il processo di produzione contando sul team interno.

UC-I è disponibile in due modelli UC-I32H (32000 BTU/h) e UC-I52H (52000 BTU/h), con tastierino remoto opzionale.

Richiedi maggiori informazioni qui.

Scrivici

Contatti
Indirizzo
Via Ugo Foscolo, 8 - Surbo (LE)
Tel:
+39 0832 300214
Newsletter