Themowell al Seatec

22 marzo 2018

Themowell al Seatec

THERMOWELL PARTECIPA AL SEATEC 2018

 

Dal 5 al 7 Aprile, Thermowell partecipa come espositore alla 16° edizione del Seatec di Carrara, l’unica rassegna italiana dedicata a tecnologie, subfornitura e design per cantieristica nautica e navale.

Sull’onda dei positivi dati registrati da Ucina, che vedono in crescita il settore della nautica, con l’Italia che si conferma primo esportatore globale di unità da diporto e leader mondiale nella produzione di superyacht, Thermowell conferma l’appuntamento ai professionisti del settore al Salone Seatec di Carrara, presso il Padiglione E, Corsia 33, stand 1037.

Thermowell, socio fondatore del Consorzio Nautico di Puglia e socio di Nautica Italiana, presenterà in esposizione a Carrara le novità dell’anno in ambito di climatizzazione nautica e navale.

AirJet12, premiato per l’innovazione del design industriale da ADI – IBI – UCINA al Salone Nautico di Genova 2017 e nominato i Nove Tech Awards 2016 di METS, sarà presentato in versione AirJet12+, nella nuova potenza frigorifera di 8.800 BTU/h. AirJet12+ è la soluzione ideale per applicazione in due cabine adiacenti su imbarcazioni da diporto a motore e vela, pneumatiche ed express cruiser. Insieme alla versione da 6.100 BTU/h rappresenta il nuovo concept di climatizzazione senza l’utilizzo di generatori ed inverter.

Thermowell presenta anche UC-I, la nuova serie di chiller inverter con condensazione ad acqua di mare. La tecnologia inverter, il design e l’elettronica italiana rendono UC-I il sistema di climatizzazione ideale per applicazione in yacht con almeno tre cabine.

Terza novità dell’anno, il termostato smart WT, innovativo sistema di gestione termica completamente wireless, basato su piattaforma cloud. Ideale per sistemi di riscaldamento e condizionamento che prevedono unità di ventilazione, integrato con sensore di temperatura ed umidità relativa.

 

Scrivici

Contatti
Indirizzo
Via Ugo Foscolo, 8 - Surbo (LE)
Tel:
+39 0832 300214
Newsletter