EXT

Unità di trattamento
aria di rinnovo

Unità di estrazione aria

MODELLI

EXT16 / 160 m3/h
EXT22 / 220 m3/h
EXT30 / 300 m3/h
EXT50 / 500 m3/h
EXT60 / 600 m3/h
EXT80 / 800 m3/h
EXT100 / 1.000 m3/h

Descrizione Prodotto

La gamma di unità ed accessori necessari per la realizzazione di efficienti impianti di condizionamento a bordo è integrata da una serie di apparecchiature destinate al trattamento ed al ricambio dell’aria viziata dagli ambienti. EXT è la serie di estrattori. Le unità di estrazione consentono l’espulsione all’esterno dell’aria viziata (applicazione tipica è l’espulsione dell’aria dai servizi igienici). Le unità sono interamente pannellate per ridurre al massimo l’emissione acustica.

Dimensioni e caratteristiche tecniche vengono stabilite appositamente per ogni singolo progetto con l’eccezione dei modelli standard descritti in tabella.

COMPATTI E VERSATILI

Le nostre unità di condizionamento dell’aria adottano uno speciale condensatore di acqua di mare in Cu-Ni 70/30, un materiale che offre la massima resistenza all’erosione e alla corrosione. L’utilizzo del Cu-Ni 70/30 rende i nostri prodotti più resistenti e duraturi.

AMPIE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Questo climatizzatore utilizza un compressore semi-ermetico di tipo scroll orizzontale con motore elettrico brushless in corrente continua (BLDC) che permette quindi il collegamento diretto alle batterie dell’imbarcazione, evitando inoltre l’eccessivo assorbimento elettrico all’avvio (cosi chiamato corrente di spunto).

Caratteristiche Tecniche

Sei interessato a questo prodotto?

Scrivici una mail attraverso il form in basso e provvederemo a contattarti nel più breve tempo possibile.