Azienda

20 ANNI DI COMPETENZA

La nostra è una storia tutta italiana. Negli anni 80, Renato Napoli, perito industriale, si specializza in produzione, installazione, progettazione e consulenza nel settore dell’RHVAC, più precisamente degli impianti nautici. Accresce il suo background e si costruisce un’ottima reputazione. E’ il 1997 quando decide di dare vita a Thermowell, la sua impresa di produzione di soluzioni di condizionamento per la nautica.

Arrivano le prime sfide entusiasmanti, le commesse importanti e le partecipazioni ai saloni nautici internazionali. Nel 2010, entra in azienda il figlio Mattia, che, forte del valore che Thermowell è riuscita a creare, supporta il padre con dedizione prima nel reparto produzione, poi in commerciale, logistica e trasporti.

LA FILOSOFIA

Thermowell è partner e fornitore di impianti nautici di condizionamento, ventilazione e refrigerazione. La ricerca tecnologica, gli studi di innovazione e la scelta di componenti di alta qualità sono i cardini del business.

Chi acquista, costruisce e cura la manutenzione di un’imbarcazione può contare su THERMOWELL: competitività, innovazione, personalizzazione a servizio del comfort a bordo.

IL FUTURO

Oggi Thermowell ha una distribuzione omogenea nel mercato europeo, investe costantemente in ricerca e sviluppo di prodotto e di processo, si è innovata online, conta su un team di produzione e management giovane e una guida sicura, il CEO Renato Napoli.

Consulenza a cantieri e progettisti, personalizzazione e produzione di impianti nautici su progetto sono i punti di forza attuali. Per il futuro, nuove idee progettuali sono in cantiere per soddisfare le esigenze del mercato nautico.